[Linuxtrent] problemino con wm

  • From: Stefano Battocletti <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Nov 2003 17:34:52 +0100

Ciao a tutti, e scusate se rompo in piena organizzazione del linuxday.
Ho fatto l'ennesima cazzata... ho installato l'ultima versione di xfce, e
tentando di dire a manfdrake di usare quello al posto del vecchio, ho fatto
doppio clik su startxfce4, stando in kde. Xfce4 è partito, ma sopra al kde. E
ora, tutte le volte che riavvio kde, mi parte regolarmente, ma alla fine,
sopra, mi appare il desktop di xfce4. Non che mi dispiaccia, ma... come posso
fare a tornare indietro?
Grazie!
Stefano