[Linuxtrent] Re: problemino

  • From: darkshining@xxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Sep 2003 16:44:28 +0200

>Già, secondo me gnome è meno pesante di kde, comunque ci sono sempre
>windowmaker, enlightment, blackbox e sopratutto xfce che vanno ovunque

Scusate l'ignoranza ma cosa sono i sopracitati e dove li posso reperire?
(esistono anche in italiano?)

Cosa ci deve fare è presto detto: Scrivere con un word processor compatibile
con Microzoz Word e poco altro. + che altro servirebbe un sistema operativo
compatibile con andicappati xkè questo mio amico ne sa meno di me. (A questo
punto non venitemi a consigliare microzoz)
e se non è chiedere troppo che si arrangi per quanto riguarda l'installazione
iniziale e quella di periferiche esterne --> stampante, modem adsl ... è
dura eh?

grazie per la pazienza
Andrea