[Linuxtrent] Re: problemi con usb - /dev/sda mancante

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 16:36:54 +0200 (CEST)

Federico Flego ha scritto:
> Riciao a tutti!
>
> Grazie per il suggerimento... ho provato a seguire il tutorial ma niente
> da fare!
> Mi sono un po' incacchiato che ho zappato tutto e sto istallando la
> Gentoo... dalla padella alle braci ma,
> chi l'ha dura la vince!

Dela serie: quando non si avvia l'automobile la mattina si chiama
la prima concessionaria e ce ne facciamo portare un altra...

Approccio discutibile,comunque.

> PS: ma non c'e' qualche distribuzione che si istalli senza problemi su
> computer vecchi (come il mio) dov'e' l'hardware non ha piu' misteri???

Hardware che non ha piu' misteri?
Ma il cognome Flego è terrestre vero?
:-)
Scusa....

--
Descrivere la vita è come parlare d'amore
senza avere il bisogno di nominarlo