[Linuxtrent] Re: password

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Oct 2007 08:34:37 +0200 (CEST)

Con amorevole cura mauro dorigatti ha scritto:
> Rgazzi ho un problema,
> da neofito di fedora 6 ( 1 anno di utilizzo ma saltuario ) mi sono messo
> d'impegno per provare a migliorare.

Brao...

> Volevo impostare uno script per trasformare i file .wma in mp3 dato che
> AUDIO CONVERT non riconosceva i file wma.

e dove si trova sto script????
cosa fa lo script???

> MA purtroppo lo script non h adato risultati migliori, anzi. Dopo aver
> impostato lo script mi sono ritrovato che da user non posso più utilizzare
> la password di root.

probabilmente hai lanciato lo script come root da una cartella sbagliata
e lo stesso non fa' i controlli giusti e ha reimpostato utenti e diritti
su alcuni files un po' barbini.

Passa lo script e dicci ESATTAMENTE cosa hai fatto, dove eri quando lo hai
lanciato
eventuali parametri... dica TRENTATRE'....

> Ho provato ad eleiminare l'utente, ma non cambia nulla.

Come sarebbe che non cambia nulla?
Non hai piu' l'utente... :-)

Diaolin

--