[Linuxtrent] Re: password

> Io ho trovato due applicazioni che si fanno concorrenza:
>
> keepass (e il suo equivalente per Linux - gią pacchettizzato ubuntu keepassx)
> e passwordsafe
>
> Esperienze?
> Cosa usate?
> Perché?
> Altro?

Non conosco password safe e ho usato keepassx. Le caratteristiche che
ho apprezzato :
- esiste in diverse versioni: linux, win, java (anche per cellulari),
e l'ho trovato anche come "portable apps" (da mettere su chiavetta
usb).
- le password sono salvate in un file di database criptato che posso
tenere dove voglio (es chiavetta che tolgo e porto via).
- il databese si può usare sia con password che con chiave(protetta da
password).

Mitja