[Linuxtrent] Re: ot: documentazione open source e licenze for kid

  • From: "osoloco@xxxxxxxx" <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jul 2009 01:57:06 +0200

Mario Vittorio Guenzi ha scritto:

> l'hai pubblicamente detto fratellino e quindi ci sono numerosi testimoni
> ma sino a che non lo vedo scritto col sangue NON ci credo.

Taci Tu, da chi pensi che abbia preso il cattivo esempio :-P

;-)

--
Osoloco
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza."

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Trascorri il tuo Ferragosto in compagnia di Riccione Turismo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9358&d=22-7