[Linuxtrent] Re: ot: documentazione open source e licenze for kid

  • From: "osoloco@xxxxxxxx" <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Jul 2009 22:19:32 +0200

mattruffoni@xxxxxxxxx ha scritto:

> con i miei studenti (prima seconda e terza media) ho usato il materiale su
>
> http://www.copyleft-italia.it/
>
> a tutti ho stampato (e spiegato) due pagine del vademecum
>
> http://www.copyleft-italia.it/vademecum/vademecum_copyleft_STAMPA.pdf
>
> penso che su 72 he son almeno una quarantina ha capito cosa abbiamo studiato
> e fatto
>
> vedi le licenze stampate sugli articoli di OpenstreetLedro
>
> http://www.icvallediledro.it/
>
> Ciao Matteo

Grazie, inizierò da qui allora.

--
Osoloco
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza."

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerte estate a Riccione. Prenota ora su vacanzedivertenti.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9339&d=19-7