[Linuxtrent] Re: openwrt

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 12:42:35 +0200

Il giorno 24 aprile 2012 12:19, Roberto Resoli
<roberto.resoli@xxxxxxxxx>ha scritto:

> se lo avessi saputo prima..... io ho già un mr3420, che ho provato con 4
firmware diversi, compreso quello dal sito pausacafeone, purtroppo senza
risultati.

Il led sulla chiavetta si illumina una vlta e nell'interfaccia il modem
risulta unplugged,

ho provato a modifcare il pin della sim, ma l'interfaccia del router sembra
non accettare modifiche,

sul forum di tp-link qualcuno propone la modifica del firmware della
chiavetta, ma non so come fare e non mi fido molto

quindi pensavo ad openwrt..
ma ovviamente il problema è far funzionare il router con la chiavetta 3g,
qualsiasi suggerimento è ben accetto.

AL momento, grazie a Mauro ed al corso sysadmin, ho porto rimedio con il
mio pc, shorewall e un access point usato della netgear;-)

ciao matteo