[Linuxtrent] Re: openwrt

Il giorno 24/apr/2012 21:02, "Luca Fedel" <frizemail@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ottimo prodotto il tl-mr3420 considerando il rapporto prezzo/qualità,
> non ho mai usato openwrt ma su può essere d'aiuto mi è capitato un caso
simile con una chiavetta 3g diversa da quella in questione;
> dopo vari tentativi, ho semplicemente sbrandizzando il firmware della
chiavetta con dc-unlocker_client,

ecco come si fa?

che una volta aggiornata si è connessa al router.
> L'unica pecca di quel router (come tanti altri) è la temperatura di
esercizio soprattutto se utilizzato con modem 3g, consiglio quindi, per mi
esperienza, di lasciarlo ben areato in tutti i suoi lati.

quello sul ramo trunk sembrerebbe il 3220,

e' senza luci ovvero web interface)