[Linuxtrent] Re: (no subject)

  • From: Roberto C. 2° <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 Dec 2002 11:57:16 +0100

HO gia detto che non era rivolto alla mailing-list LinuxTrent, mi sono
sbagliato a postare!

Comunque riguardo al mio problema, scusa se non ho risposto a tutte le tue
domande ma prova ad essere nei miei panni, a continuare a spegnere e
accendere il Pc, fare prove, riavviare per vedere i vari post......

Se ti va di ripropormele....
GRAZIE