[Linuxtrent] Re: (no subject)

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Sep 2003 11:13:08 +0200

On Thu, Sep 25, 2003 at 11:01:50AM +0200, Emanuele Olivetti wrote:
> Sicuramente preferirei una 9.2 o 9.3 a una 10.0 .
> Tutte le distribuzioni hanno i loro bachetti e necessitano di
> aggiornamenti; le .0 sono sempre un po' un salto nel buio. Le
> .1 sono decisamente meglio, le .2 o .3 sono (di solito) molto
> solide.
>
> Io cerco di evitare le .0 ; tu le trovi + interessanti?

Concordo con quello che dici, infatti ho scritto "potrei capire se si trattasse
della 10".

Mi spiego meglio: sul numero di versione, solitamente, il primo indica che c'e'
stato un grosso cambiamento;
il secondo, invece, un piccolo cambiamento (es. patch ad alcuni pacchetti).
Posso capire la curiosita' di vedere subito cosa offra la nuova versione, ma
non capisco la fretta per vedere
la nuova sottoversione.
Sicuramente la sottoversione mi da dei miglioramenti su quella che sto usando.
Mi si potrebbe dire "Proprio
per questo! Se ci sono dei problemi di sicurezza voglio risolverli subito!" ma,
(e qui parlo piu' per mia
intuizione che per conoscenza), in questo caso le patch escono SUBITO.

Vabbe' ... ma ora direi che non serve proseguire questo thread che potrebbe
trasformarmi in un inutile flame.