[Linuxtrent] :-)

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Sep 2003 18:27:15 +0200

Una pubblicita' dentro punto informatico mi ha proprio colpito.

Dopo tutti i casini di questi mesi (e di questi giorni) dei vari
virus ed exploit che ti danno privilegi di amministratore schioccando
solo le dita, questa pubblicita' di M$ suona proprio demenziale:
http://www.microsoft.com/italy/business/prodottiServizi/prodotti/abilities/default.htm

Pericolo Hacker?

Crash della rete?

Client in aumento?

Prepara la tua infrastruttura per ogni evenienza!

Microsoft

La pagina e' tutta da leggere. Complimenti a chi a inventato la
campagna pubblicitaria. Di un sarcasmo micidiale.

Se si vuol votare la parte migliore io sono per il paragrafo
"Sicurezza". Geniale.

                                                Emanuele