[Linuxtrent] ??

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Aug 2004 20:11:42 +0200

siccome non ho una laurea in lettere mi spiegate questa frase .......

ansa di oggi

"(ANSA) - NEW YORK, 30 AGO - Gli attacchi dei pirati e le falle emerse di recente su Internet Explorer cominciano ad erodere il dominio sul web della Microsoft.Pur rimanendo ad un controllo quasi assoluto del mercato, in 60 giorni la quota di Explorer, il browser della Microsoft, e' passata dal 95% al 93%, in favore di concorrenti come Opera Software e soprattutto di Mozilla, programma gratuito e open-source. "

ok fin qui tutto chiaro we comprensibile la frase dopo pero' lascia molto perplessi

"Il timore degli hacker e sono alla base anche dell'uso sempre piu' massicio del sistema operativo Linux.
2004-08-30 - 17:43:00"

fred

--
Un pinguino al giorno leva il bug di torno
My personal homepage