[Linuxtrent] Re: nmap prima scanzione

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2005 09:40:33 +0200 (CEST)

--- "Diaolin (aka Giuliano Natali)"
<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> queste
>
> e perche'? sono scritti uguali? dalle stesse
> persone?

  A grandi linee il contenuto è lo stesso, mi sono
detto: ma linux è solo questo?? non credo proprio,
magari un po piu' di fantasia.

> [...]
> non come comportarti per
> proteggere la tua rete.
>
> Inoltre non potremmo darti una mano piu' di tanto se
> non conosciamo
> esattamente
> le problematiche inerenti la tua rete.
> Dal mio punto di vista posso solo dire che partirei
> dal sapere cosa parte
> in questa benedetta rete e scoprire se e' il caso
> che quello che parte in
> automatico sia
> necessario, il resto ad un altra puntata.
>
> Diaolin, pero' te l'avevo detto di non prendertela!

  :-) No assolutamente, non me la sono presa, sono
piu' innervosito dal discorso stesura contenuti
rivista che a questo punto per far vendita bisogna per
forza campeggiare scritte " Ma la tua rete è sicura??"
"I tuoi dati sono veramente sicuri" quando credo
fermamente che queste siano leggende metropolitane,
fatte e create per dare un po' di "pepe".

Grazie :-) Mario