[Linuxtrent] Re: mono develop e visual studio

On Wed, Aug 05, 2009 at 05:53:10PM +0200, luca capra wrote:
> Ciao a tutti,
>
> volevo sapere se qualcuno ha qualche opinione riguardo mono develop,
> che dovrebbe essere (credo) l'estensione per lo sviluppo
> multipiattaforma di MS visual studio .net
No. Non è un'estensione di Visual Studio.
MonoDevelop non centra _nulla_ con Microsoft.
MonoDevelop è un IDE.

C'è scritto sul primo paragrafo della prima pagina del sito di mono
(batti monodevelop su google e sentiti fortunato!)

MonoDevelop is an IDE primarily designed for C# and other .NET languages.
MonoDevelop enables developers to quickly write desktop and ASP.NET Web
applications on Linux. MonoDevelop makes it easy for developers to port .NET
applications created with Visual Studio to Linux and to maintain a single
code base for all platforms.

bye

--

Marco Ciampa