[Linuxtrent] Re: modem telecom

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Sep 2014 21:12:25 +0200

On Mon, Sep 08, 2014 at 08:13:49PM +0200, Reny Osti wrote:
> Scusate tutti, Alice era il vecchio modem, (chedopo 7 ann circa dava segni
> di stanchezza)  quello nuovo si chiama Telecom 51 ecc...ma mi sono fatto
> prendere dall'ansia...riacceso il  computer qualche ora dopo funziona tutto
> meravigliosamente bene...
> Vi devo una consumazione per il disturbo...scusate ancora Renato

Ma no non ci devi niente, solo l'impegno che la prossima volta che chiedi
qualcosa, lo fai perdendoci un minimo di tempo per formulare la domanda
un po' meglio in modo che possiamo risponderti in modo pertinente e non
bestemmiando in aramaico. Persino questa tua risposta è più chiara della
domanda che hai fatto all'inizio!

Ci devi una domanda, ok? :-)

--

Marco Ciampa