[Linuxtrent] Re: modem telecom

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Sep 2014 14:17:50 +0200

On Mon, Sep 08, 2014 at 01:51:16PM +0200, Reny Osti wrote:
> Salute a tutti
> Ho cambiato l'Alice col telecom e mi dà questo messaggio
> La connessione PPPoE sul PC non è attiva
> Per accedere ad internet è necessario connettere manualmente il proprio PC
> ad Internet.
> Il disco però è autoistallante solo perwindows
>
> Qualcuno mi sa dire, perfavore, passo passo, come fare ?
>
> Grazie tante Renato

Per favore, rileggi la tua mail e cerca di capire cosa un povero diavolo
come me può capire da essa...

Per farsi aiutare prima bisogna porre le domande in modo che la gente
possa capirti, sembra banale ma...

Cosa diavolo vuol dire "ho cambiato l'Alice col telecom"?

Alice era la morosa italiana e la seconda è bielorussa?
Cos'aveva che non andava l'Alice? La telecom è più carina?

Sgrunt!

--

Marco Ciampa