[Linuxtrent] Re: migrazioni

  • From: Nicolò Targhetta <nicolo.targhetta@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Apr 2014 16:26:42 +0200

Ringrazio tutti per gli utilissimi suggerimenti. Li userò tutti quanti e
nel caso l'operazione abbia successo vi terrò aggiornati. Per ora in comune
ho sentito parlare moltissimo di open data anche perchè ci sono le imprese
che ne gioverebbero per cui stanno premendo per accelerare le tempistiche,
mentre per l'adozione si software la questione è meno conosciuta.
Giusto per informazione ho trovato la voce di wikipedia sotto:
*Adozioni* di *software
libero*<http://it.wikipedia.org/wiki/Adozioni_di_software_libero>

ma mi sembra poco aggiornata, comunque un buon punto di partenza.

Grazie ancora!