[Linuxtrent] Re: [meta] problemi con la lista

Il Mon, Aug 07, 2006 at 10:57:20PM +0200, Francesco Galgani ebbe a scrivere:
> Ho risolto con questo smtp:
> http://bortnet.com/bortnet/index.jsp
>
> Si tratta di un servizio economico (5$ al mese), che funziona
> egregiamente e che à sensibilmente pià veloce degli smtp forniti dai
> suddetti operatori telefonici.
> In questo modo non ho pià bisogno di cambiare le impostazioni del client
> tutte le volte che cambio connessione.

male male!
sei un utente lunux: fatti il tuo server smtp!
con dyndns ottieni un nome a dominio per il tuo pc di casa con ip
dinamico. quindi configuri sendmail ed à fatta!

se ti vuoi lanciare nell'impresa sono qui per darti qualche dritta.
ciao
andrea