[Linuxtrent] Re: [meta] problemi con la lista

Il Tue, Aug 08, 2006 at 06:12:55PM +0200, Roberto Resoli ebbe a scrivere:
> se volevi fare un esempio di un bilanciamento di interessi non proprio
> accurato, e che nasconde un'intento assai pericoloso, Ã azzeccato. Ma,
> appunto, mi sembra fuori luogo.

volevo solo porre in luce come, in un sistema di blacklist, manchino
garanzie, accountabilty e responsabilitÃ: Ã il regno dell'esercizio
arbitrario del potere, che si accompagna all'imprescrutabilità del suo
manifestarsi...
poi esistono tiranni benevoli: ma io sto comunque dalla parte armodio
ed aristogitone...
;-)
ciao
andrea