[Linuxtrent] [meta] problemi con la lista (?)

  • From: Andrea Rossato <mailing_list@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Aug 2006 11:48:54 +0200

ciao
da qualche giorno ho alcuni problemi di ricezione dei messaggi mandati
in lista.
in verità non so se il problema sia mio o della lista: alcuni messaggi
che invio non arrivano, altre volte ricevo risposte a messaggi che
ancora non mi sono giunti (ad esempio nel thread sulla lettura del
pensiero), altre volte, invece, i messaggi che invio giungono con molte
ore di ritardo.

sono l'unico che soffre di questi problemi?
ciao
andrea