[Linuxtrent] Re: media center silenzioso?

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Sep 2008 08:54:18 +0200

Il 18 settembre 2008 0.11, Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
ha scritto:

sono d'accordo con azazel; AppleTV mi sembra più interessante

> Addirittura pure la Apple TV (299 euro) non sfigura:
> http://code.google.com/p/atv-bootloader/wiki/mplayer
> Pero' ha solo 256Mb di ram saldati, per cui e' meno
> interessante per usi desktop (che mi interessano).

il progetto del bootloader per linux
http://code.google.com/p/atv-bootloader/
ci hanno già fatto andare mythtv, e mplayer con buoni risultati
"Mplayer has no problems with mpeg2 HD content using Xv or XvMC. 1080i
using Xv can put the cpu usage very close to max so I suggest using
XvMC for 1080i mpeg2 HD content. GL rendering is not possible.
"

inoltre in America costa 229 *dollari*
http://www.mythpvr.com/mythtv/hardware/AppleTV/AppleTV2.html

rob