[Linuxtrent] Re: masq

  • From: Ivan Bolognani Asistar <bolognani@xxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Jun 2012 12:10:58 +0200

Niente da fare,

Ho seguito filo e per segno tutto quello che ha scritto Diaolin.
Nulla, non funziona.

Non e' che ho dimenticato qualche cosa.

Il fils shorewall.conf  ho provato a modificare la linea
#IP_FORWARDING=Keep
con
IP_FORWARDING=On

Ma nemmeno così va.

Ho cancellato tutto il firewaal lasciando solo quello che ha scritto
Diaolin  ma nulla di buono