[Linuxtrent] Re: linuxday

  • From: Cristiano Tomasi <ctomasi@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2003 11:22:50 +0900

Sono contento che il LinuxDay sia andato bene.
Purtroppo per ovvi motivi non ho potuto partecipare e tanto meno contribuire
all'organizzazione, comunque vi appoggio sempre moralmente e vi faccio i miei
complimenti. L'impegno e le energie che avete speso per organizzare l'evento
traspaiono anche solo leggendo la mailing list.
Qui in Giappone il linuxday non esiste e devo dire che i Giapponesi fanno un
po di fatica ad avvicinarsi al mondo linux (per fortuna Mac abbonda) ma
appena il mio giapponese sara' decente vedro di fare qualcosa. Per intanto ne
ho parlato in ditta e qualcuno e' gia' curioso di saperne di piu' su questo
"Rinakkusu Dei" :-)

Bye

Cristiano