[Linuxtrent] linuxday

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2003 14:01:39 +0100

Per mia grandissima colpa non ho notato che l'accesso esterno
al pop3 per libero sarebbe scaduto.
Qundi ora posso solo spedire le mail (tramite altro smtp) ma non
riceverle.
Quindi sono tagliato fuori.
Devo aggiornare la lugmap con la pagina del programma del linuxday.

SUBITO!!!

Eventualmente fatemi anche telefonare al Galilei di Trento.
Sono li fino alle 16 e oltre.

Qual è la pagina giusta?
Come fare per aggiornare il programma della mia talk?
L'ho aggiornato su una pagina del lele ma ho trovato 3 pagine linuxday
2003 ma nessuna totalmente corretta!!!

Per favore vogliamo togliere i doppioni e inserire una pagina con un
riferimento stile www.linuxtrent.it/LinuxDay2003 ?

Grazie.

--

Marco Ciampa