[Linuxtrent] Re: linux con i portatili per il terzo mondo

  • From: Vincenzo D'Andrea <vincenzo.dandrea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Oct 2005 13:14:59 +0200

On 10/15/05, Diaolin (aka Giuliano Natali) <diaolin@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Eh?????????????
> Non rilevo altrettanto ottimismo!

So ben che adesso non gli va tanto bene. I laptop non si mangiano e
non ti curano, sono problemi complicati, specialmente considerando che
''Oltre 840 milioni di persone sono sottoalimentate e ogni sette
secondi un bambino muore di fame'' ... e quanto le risorse siano
distribuite in maniera diseguale

Pero' l'idea del progetto di arrivare i laptop sui banchi delle scuole
ha il fascino di puntare su un oggetto che per una volta non è il
nostro scarto, ma addirittura qualcosa di cool, che molti qui da noi
vorrebbero avere.

ok ... magra consolazione ...

ciao
v.