[Linuxtrent] Re: lindowsOS

  • From: Daniele Pizzolli <ors@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 May 2002 21:20:55 +0200

Alle 20:44, domenica 19 maggio 2002, hai scritto:

> eh? ma linux non è GPL?
> non credo si siano riscritti tutto il kernel...
> certo, lo possono far pagare, ma deve cmq essere ridistribuibile...

c'era già la polemica qualche settimana fa,
il CEO di LlindowsOS aveva detto che i sorgenti di tutto quello che hanno
usato con licenze di tipo open saranno rilasciati quando saranno pronti
(devono controllarli meglio per evitare brutte figure) o qualcosa del genere,
mentre una notevole parte proprietaria e svliluppata da loro non sarà resa
pubblica, in rete trovi tante discussioni a proposito...

Saluti,
Daniele Pizzolli