[Linuxtrent] lilo

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 May 2002 09:52:43 +0200

Ho installato una redhat e una debian su una macchina, volevo far vedere
al lilo della redhat la debian,
allora mi sono montato su una directory la root della debian
ho moificato il lilo inserento una nuova sezione image
ma il problema nasce sull'initrd , sulla debian c'e' unlink sotto
/boot/inird che va all'initrd specifico per quel kernel..ovviamente
montando la root su un'altro filesystem il link risulta scorretto
io al posto del link ho messo direttamente l'inird giusto, c'e' modo di
risolvere la cosa? cioe' fare in modo che anche su un fw montato i link
risultino corretti?

ciao
Mauro