[Linuxtrent] Re: libro C++

  • From: Laura Gatti <gatti@xxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Mar 2002 11:26:10 +0100

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato dei suggerimenti, sono stati utili.
Alla fine mi sono decisa ad andare in libreria (quella dove piu` probabilmente
avrei trovato libri di informatica), dove ho trovato "il fratello
minore di Stroustrup"

"C++ Corso di programmazione" terza edizione di Stanley B. Lippman e Josee
Lajoie,

il libro e` in italiano e parte dalle basi per scendere molto nello specifico.
Insomma, quello che cercavo.
Peccato che la commessa della libreria sia stata molto scortese e mi abbia
trattata tanto male che a momenti, se il libro non mi servisse urgentemente,
le lasciavo li` il libro.

ciao
Laura