[Linuxtrent] Re: ldap suggerimenti e consigli

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Oct 2005 21:35:16 +0200

On Monday 24 October 2005 15:11, Mario Vittorio Guenzi wrote:

> BETONEGA!!!!!!!!!

Tradotto per coloro che non sono di lingua meneghina:
signora annoiata che intrattiene chiunche le capiti a tiro con il racconto dei
fatti con dovizia di particolari, sopratutto se altrui !!!!

--
Osoloco

PS: Fred, prova a indovinare come si chiama ma mia lan !!! :-P

 Sponsor:
 Sei single e stai cercando l?amore? Entra subito in Meetic, iscriviti gratis,
consulta i profili di milioni di single e chatta con loro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4051&d=24-10