[Linuxtrent] kernel debian

  • From: TPL <mariobusana@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 May 2006 12:53:22 +0200

Ciao a tutti!!
Sul mio ibook (debian unstable) ho installato il kernel 2.6.17rc5
scaricato dal sito del kernel.org.. per caso mi sono accorto che nelle
repository experimental di debian c'è il pacchetto linux-sorce-2.6.17
(che però è una rc3).. apt-cache show linux-source-2.6.17 mi dice che
è praticamente il kernel ufficiale però con le patch debian.
La domanda è la seguente: quale sarebbe meglio usare? Quello più
recente o quello con la patch della debian??

Grazie!!

Mario B.