[Linuxtrent] Re: join di un Windows XP home edition a un dominioSamba

  • From: "Andrea Turso" <andrea@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Nov 2006 15:42:17 +0100 (CET)

lo puoi fare con il seguente software :
http://www.x-setup.net/downloads/home.asp

Andando poi in "Network \ Auto Login \ Windows NT/2K/XP \ Settings" puoi
dare i dati per il login in dominio.

Premetto che non l'ho mai provato dunque non so come vada.....

Colgo l'occasione per salutare tutti (è il mio primo post... certo...come
argomento del primo post avere xp home non è il top... cmq ... )

Saluti a tutti, Piro.