[Linuxtrent] Re: groupware

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 May 2006 21:35:33 +0200

On 5/3/06, Maurizio Napolitano <napoogle@xxxxxxxxx> wrote:

On 5/3/06, El Kondor <condorlnx@xxxxxxxx> wrote:
> Sapete consigliarmi qualche buon groupware web?

Le mie esperienze sono state positive con egroupware.
Interessanti anche openxchange e zimbra.
Il primo pero' tiene collegati troppi servizi, il secondo e' un po'
troppo "javoso".

Zimbra mi ha impressionato: se la javosità si limita a Tomcat, la trovo sopportabile. (Per la verità è un punto a favore, per quanto mi riguarda... ;) ) Mi ha scocciato di più il fatto che sia molto RedHat oriented (anche se penso che non ci siano delle vere controindicazioni per installarlo su altre distribuzioni).

Ciao,
Roberto