[Linuxtrent] Re: gNewSense

  • From: Marco Amadori <marco.amadori@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Nov 2006 00:06:49 +0100

Alle 23:44, domenica 5 novembre 2006, Vincenzo D'Andrea ha scritto:

> In pratica una Ubuntu con solo sw libero e un interessante tool per
> creare distribuzioni derivate. Da provare!

Peccato che l'"interessante tool" sia una versione vecchia degli script di
debian live e che il buon brazil (uno degli sviluppatori di gnewsense) oltre
ad avere fatto un po' di cut & paste abbia eliminato il "copyright", che
visto che il codice è GPL, non è una cosa molto carina non citare gli autori.

Non è una buona partenza per chi vuole fare una distro di software libero
infrangere la GPL...

P.S. Sì, sono incazzato perché uno degli autori da citare sono io...

--
ESC:wq