[Linuxtrent] Re: [(fwd): Quasi dimenticavo...]

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2003 10:05:14 +0200

    Stefano> ----- Forwarded message from Iacopo Spalletti -----
    Stefano> Manifesto elettorale (SPD) visto per le strade di Monaco
    Stefano> per le elezioni amministrative: Mehr Linux Mehr Freiheit
    Stefano> Ovvero Piu' Linux Piu' Liberta'

Bleach! Tu voteresti per me solo perché uso Debian??

Santa ingenuità.... Anche se più volte ho sostenuto quanto Politica
possa essere la scelta Free Software, non vedo che c'azzecchi usare
uno strumento specifico come slogan di partito. "Qui si confonde il
BdC coi quattro evangelisti", direbbe sicuramente qualcuno... :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.