[Linuxtrent] Re: fstab e vfat

  • From: stefano <stefluni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 May 2002 20:59:34 +0200

>  Quell'opzione deve andare sulle partizioni FAT e non sulle unita`
> removibili.
>
>  NON QUI:
>
>  MA QUI:
>
>  Ciao,

Ciao a te... ma... quello che ti ho mandato è il file fstab *originale* di
Mandrake, non quello che ho modificato io, perchè dopo le modifiche
effettuate da me non mi montava più in automatico la partizione VFAT neppure
in lettura.
Effettivamente io avevo aggiunto la stringa che mi avevi suggerito nella riga
relativa alla partizione Windows, in questo modo:

/dev/hda1 /mnt/windows vfat defaults umask= 0 0 0

con o senza virgole, all'avvio mi segnala un errore, e non mi monta la FAT.
Per cui l'ho rimossa ed ho ripristinato la versione originale.
Ciao