[Linuxtrent] errore: che significa?

  • From: Laura Gatti <lalo.gatti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2007 12:15:35 +0100

ciao a tutti,
ho un programma in java che funziona benissimo con java 1.4 e 1.5 della sun. Pero' ho provato a farlo andare anche con la JVM della IBM j9 e l'interfaccia grafica funziona, pero' quando poi gli chiedo di fare qualcosa salta fuori questo errore:

*** glibc detected *** double free or corruption (out): 0x084b5840 ***
Aborted

e tutto finisce li'.
Ho provato a cercare un po' in giro il significato di questo errore, qualcuno suggerisce che il programma va a scrivere dove non deve, qualcuno ipotizza che ci siano banchi di memoria corrotti. So per certo che non e' il secondo caso, se e' il primo caso non so come risolvere il problema essendo i jar che uso offuscati (allegria, vedi che bisogna usare software libero?), allora sto sperando che qualcuno di voi abbia suggerimenti per un terzo significato + soluzione.

ciao e grazie per eventuali risposte
Laura