[Linuxtrent] Re: emulando un pc....

  • From: ziox pippox <ziopippox@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Aug 2003 19:47:43 +0200 (CEST)

 cari amici,perdonate l'intrusione e perdonate i
mancati ringraziamneti....
purtroppo ho avuto un incidente in moto con
conseguente frattura di 2 costole :o)e

proverò a fare come mi avete consigliato anche se ci
ha già messo mano un vostro amico che lavora all'irst
(maurizio),inoltre la hauppauge stessa dice che la
tale scheda non è supportata...
ho capito che l'emulatore non funziona, se trovo altre
informazioni in generale ve le faccio sapere,
comunque ancora grassie a tutti :)
by ziopippo :þ