[Linuxtrent] domanda su mercurial

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Aug 2008 14:50:16 +0200

Ciao a tutti,

devo iniziare a utilizzare mercurial e l'amministratore del
repository mi dice che devo scegliere un nome per il progetto.
Dove lavoro ci sono piu' gruppi di lavoro e quindi mi chiedo
se ha senso creare un unico progetto del nostro gruppo, che
sara' poi formato da piu' repository (modalita' "multiple
repository"), uno per attivita' (es. scrivere il "programma A",
piuttosto che il "programma B") oppure fare semplicemente un
progetto per ogni singola attivita' ogni volta.

Non mi e' chiaro quanto sia flessibile mercurial per queste
cose.

Grazie,

Emanuele