[Linuxtrent] Re: dimensione di swap

  • From: Roberto Palmarin <rpalmarin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Oct 2010 10:03:21 +0200

Il 12 ottobre 2010 13:32, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Beh, concordo ma sappi che in situazioni limite non avere swap di dimensioni
> pari almeno alla RAM può portare al KILL dei processi "a la sbrèga"...

Ciao io anche penso che piú di 2G di swap non abbiano quasi mai senso.
in un sistema del genere se occupi tutto lo swap hai la gente che ti
bussa alla porta per la lentezza, quindi del kill te ne freghi
abbastanza.
Inoltre il kill entra in gioco quando ram+swap esauriscono, anche se
la swap é 100 volte la ram.

/roby