[Linuxtrent] Re: [despammed] Re: [ot] pile ricaricabili

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <kabukilano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Jan 2004 20:35:48 +0100

Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx> :

> Che fotocamera hai? E che tipo di pile usa?

Kodak CX-4230, usa due pile AA.

nello sportellino c'è scritto  AA/LITHIUM  AA/NI-MH  CRV3  KAA2HR

e le stilo non ricaricabili non mi durano quasi nulla :/

Ah, tra l'altro aggiustando col super attak un pezzo che si era staccato, ho
"saldato" lo sportellino batterie e lo sportellino smartcard, e non la posso
più usare :| non ho idea di come aggiustarla :|

sì, sono un disastro X_X

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078