[Linuxtrent] Re: [despammed] Re: Reverse Engineering

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <kabukilano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Aug 2003 15:26:01 +0200

Mario <alexmario@xxxxxxx> :

> Chiunque abbia tempo e soldi pu; mettersi a smanettare e prima o
> poi qualcosa lo combina con la scheda.

concordo. posso anche prendere un hard disk e spaccarci la testa ad una
persona, ma non denunceranno la maxtor per questo....

> Forse il problema sta nella garanzia, nel senso che se il driver non e`
> fatto bene la scheda puo` partire e loro ci sborserebbero i soldi.
>
> Ma neanche questo, secondo me e` il vero problema.

infatti, basta dire che se è colpa del driver, la garanzia non vale.
e se il driver è open source un pochino si può controllare se è colpa sua o
no.

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net