[Linuxtrent] cross-pizzata lug in regione

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Oct 2005 11:32:23 +0200

Che ne dite?

----- Forwarded message from Paolo Dongilli <dongilli@xxxxxxx> -----

From: Paolo Dongilli <dongilli@xxxxxxx>
To: Linux User Group Bozen-Bolzano-Bulsan <lugbz-list@xxxxxxxxx>
Subject: Re: [Lugbz-list] Una delle molte storie del SL in provincia di Bolzano

Marco Ciampa wrote:
> Non sono socio e non parlo tedesco (per ignoranza) ma una pizza in
> compagnia la mangio volentieri e magari faccio il viaggio da Trento uno
> di questi giorni se:
>
> 1) è aperta a tutti
> 2) se mi volete, dopo le polemiche che scateno (ma sono in fin di bene,
> almeno io ne sono convinto)
> 3) se non parlate tutti tedesco ;-)

Ciao Marco,

Sei il benvenuto! Le condizioni che poni sono tutte soddisfatte. In
particolare per la terza non preoccuparti ... rispolvereremo i nostri
rudimenti di trentino ;-)

> In ogni caso, alla prossima pizzata che faremo (noi del LT non abbiamo
> un'appuntamento fisso come voi, è proprio una bella idea la vostra, se è
> libera da (c) la copiamo :-) vi invito tutti sin d'ora; naturalmente si
> paga alla romana :-))))))))))))

Grazie anche a te per l'invito!

Non sarebbe neanche male un giorno incontrarci a metà strada, che ne so
.. a Roverè della Luna magari "Da Germana" (http://www.dagermana.com/)
per una pizza o qualcosa di più sostanzioso.

Va bene, la butto li: Joint Meeting "LUGBZ-LinuxTrent" -- coming soon.
Ogni gruppo potrebbe p.es. presentare, tra le altre cose, il proprio
programma per l'anno venturo.

Saluti,
Paolo.

----- End forwarded message -----