[Linuxtrent] contatti con Fabio Erculiani

  • From: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: "Fabio Erculiani" <lxnay@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Aug 2008 16:49:31 +0000

Buona pomeriggio Fabio,

dopo uno scambio di opinioni in lista è emersa la disponibilità di
Matteo Matruffoni ( mattruffoni@xxxxxxxxx ), che tu già conoscerai, a
prendere futuri contatti in merito a quanto in oggetto o a sviluppi
diversi.
Lieto di aver fatto da trait-d'union ti saluto cordialmente.

Buon proseguimento e auguri per il tuo lavoro.

Eugenio Adami

From: Fabio Erculiani <lxnay@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: 2008/8/22
Subject: Re: confronti
To: Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>

2008/8/22 Eugenio <eugenio.adami@xxxxxxxxx>:
> Buon pomeriggio Fabio,
>
> Sono un utente llinux che utilizzo non per lavoro, ma a tempo perso e
> per pura passione.
> Ultimamente sto apprezzando la tua creatura arrivata alla versione  3.5.
>
> Scrivendo in lista a linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, ho visto che alcuni
> degli interventi vertevano sul piacere di invitarti
> ad una talk, magari dalle parti di Riva o giu' di li.
>
> Ho preso quindi l'iniziativa personale per "saggiare il terreno", come
> si dice e, nel caso tu fossi disposto, girerei la tua
> risposta al comitato del Linuxtrent ( http://www.linuxtrent.it/ ).

> [...]

Ciao Eugenio,
nessun problema per me, mi chiedevo solamente se fosse possibile
ricevere una donazione in cambio, qualcosa giusto per coprire le spese
dello spostamento magari, questo è quello che chiedo solitamente.

Saluti e Grazie,
--
Fabio Erculiani
http://www.sabayon.org