[Linuxtrent] Re: consiglio smartphone

On 02/26/2012 06:02 PM, Paolo Debortoli wrote:
Buongiorno.... qualcuno usa un telefono cellulare ?

Il mio è defunto e dovrei comprarne uno.... mi incuriosiva il
neo FreeRunner della OpenMoko (prima di vedere il prezzo) ....
vorrei sapere se qualcuno l'ha mai visto dal vivo o sa di qualcuno
che lo usa, cioé se mantiene le promesse in materia di potenza e
versatilità, dato che in internet non sembrano esistere recensioni...

Ciao,
Come no, ne abbiamo sicuramente parlato in lista, cerca bene negli
archivi. Poi di che versione parli esattamente?

Io l’ho usato (parola grossa) per qualche mese come telefono principale, ma
lo sconsiglio, per riassumere volume basso, durata batteria 6 ore,
usabilità del touch sotto zero (per via dello schermo incassato) e
se guardi gli archivi forse trovi ancora qualche altro difetto che non
ricordo... ma forse l’ultima versione risolve tutti questi problemi.

Per giocarci invece direi che è consigliatissimo.

[]

Per il resto passo.

Ciao,
Daniele