[Linuxtrent] Re: connessione adsl fastweb

  • From: Gian Marco Richiardone <gianmarco.richiardone@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Sep 2014 15:06:33 +0200

> Innanzitutto grazie di questo tuo primo post; ti segnalo però che qui si
> risponde ai messaggi dotto la citazione, e non sopra; tienilo presente
> per le prossime volte.

Soliti casini fatti da gmail via web: non avevo visto che aveva riportato
il messaggio sotto. Scusate

> Benone; personalmente sono un po'perplesso sul disabilitare il power
> management per la scheda wifi; quanto incide sui consumi?

Non mi sono preoccupato dei consumi, in quanto il PC è un fisso alimentato
da rete e non da batteria: fosse stato un portatile ci avrei pensato.

> Un'ultima cosa, questa lista è pubblica:
>
> //www.freelists.org/post/linuxtrent/connessione-adsl-fastweb,1
>
> quindi attenzione che il tuo indirizzo nella firma lo sarà altrettanto.

Grazie dell'avviso, ma d'altronde basta farsi un giro su Pagine Bianche o
su Google per trovarlo.

Per tornare all'argomento del post, non sono ancora riuscito a risalire
alle modalità di disabilitazione permanente del power management.