[Linuxtrent] configurazione X da X:)

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 26 Aug 2003 14:19:36 +0200

Ciao,
in questi giorni ho sperimentato alcuni tool di configurazione
per linux, in particolare gnomecups e synaptic, uno ti permette
di gestire le stampanti di cups con le relative code, l'altro
è un front end di apt-get molto carino entrambi per gnome
(addirittura li trovo nel gnome-control-center), gia' questi danno
una buona affidabilita' e semplicita' se si volesse installare una
debian ad un utente finale, l'unica cosa che mi manca e' un tool
per la modifica della configurazione di X, mi pare ci fosse qualcosa per
kde e da quel che so dovrebbe essere inserito in gnome 2.4, ma non c'e'
gia' qualcosa di gia' fatto?

grazie
ciao
Mauro

p.s. sto traducendo sia gnomecups che synaptic se qualcuno volesse dare
una mano..;)