[Linuxtrent] Re: configurare i filtri su ZYXEL Router serie 600

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 21:22:56 +0100

> Dillo con parole tue che capiamo meglio...
> Evincici sull'ardua impresa di acquistar lo ferro e de lasarlo star che 'l
> va' cosi come che l'e'... senza tocar
> Scherzo... pero spiega meglio
> Diaolin

Si, praticamente prima parlavo senza usare la testa, infatti non ho attuato
la soluzione che ho precedentemente detto ma ho chiuso tutte porte di casa e
le porte TCP dalla WAN alla LAN.

Ora non so, se ricordo bene ho lasciato aterta la 53 (DNS) ....ho fat ben ?!
;-)
(ps: non ho nessun server di posta ne web...ecc...)
Ho provà a busar tute le porte e par che no ghe sia nesun en casa!
Roby