[Linuxtrent] Re: configurare i filtri su ZYXEL Router serie 600

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 13:26:49 +0100

> Se ci dici cosa vuoi filtrare forse possiamo aiutare.
> Diaolin

Ok, mi sono documentato, ho trovato le istruzioni finalmente (comunque
uguali al 642 che mi avete gentilmente postato) e ho visto che il menu per i
filtri è il 21.

Ora vorrei chiudere un paio di porte sulla Wan, ma non so come muovermi,
pensavo di segare tutto tranne quello che mi serve! (23 e 113 sicuramente da
chiudere, in teoria anche la 137,138,139)

Cosa escludere dal "drop" del filtro?
Uso Windows e Suse, in teoria per permettere il WinUpDate e il "SuseUpDate"
, più un programmino per condividere files (winmx), in teoria devo lasciare
libera solo la porta 21 (sulla conf. router chiaramente) e chiudere rutto il
resto....dico bene?
Ciao, grazie
Roby