[Linuxtrent] check_hpasm nagios

  • From: Assistenza Hardware <assistenza.hardware@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Feb 2012 18:16:44 +0100 (CET)

Ciao,

sto cercando di utilizzare il plugin check_hpasm v.4.3 per poter monitorare un
server HP DL 380 G7.
Ho installato il plug-in sul server dopo aver installato hp support pack.
Lanciando sul server da monitorare il comando

check_hpasm

mi da lo stato del server corretto mentre se lancio il comando

check_hpasm -H indirizzoip

mi esce

WARNING -- status of all dimm ... ecc ecc

o provato anche impostando il parametro -P 1 ma nulla da fare..

posso tranquillamente ignorare lo stato delle dimm ma il problema è che lo
stato non corrisponde alla realtà.
Qualcuno di Voi ha già affrontato un problema del genere? Potrebbe essere
snmpd.conf configurato male ma non ho trovato info a riguardo in rete, ho
aggiunto solamente le righe consigliate

interface ethx
agentaddress ip:161

Grazie

p.s il server in questione e un proxmox v. 1.9

Ivan